Categorie
X Factor

X Factor 7: Mika batte Morgan e si rivela il giudice più severo

Anche se ancora dovrà passare un po’ di tempo prima che inizi la prossima edizione di X Factor, lo show da una parte è già iniziato, grazie ai provini si tanti giovani pieni di speranze e grazie anche ai giudici, vecchi e nuovi, che sono Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura.

Continuano le audizioni del talent di Sky Uno, X Factor, e continuano a trapelare notizie sull0andamento dei numerosi provini. Dopo il clamoroso ritardo fatto da Morgan proprio all’esordio di questa fase, questa volta ad attirare l’edizione, ancora una volta, è il giudice internazionale, Mika; la grande novità della settima edizione!

Mika-X-FactorQuasi 30 anni, viso angelico, accentuato anche dai suoi capelli ricci e la carnagione chiara; il cantautore libanese, naturalizzato inglese, a quanto pare non sta manifestando tutta la dolcezza che mostra nel suo aspetto, ma anzi si sarebbe rivelato il giudice più severo tra i quattro del talent, tant’è che tutti sarebbero arrivati a temerlo più di Morgan!

Senza troppi giri di parole, e questo probabilmente è dovuto anche al fatto che non è italiano, Mika non risparmia critiche a tutti gli aspiranti cantanti, durante le quali sono spuntate frasi come “ti consiglio un corso di dizione”, oppure “Tu hai una voce incredibile perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone”.

Ma aspettiamo di vederlo in trasmissione per giudicarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *