Non è passato molto tempo dal loro fidanzamento ufficiale, ma sembra che il cantante dei One Direction, Zayn Malik, abbia fretta di sposare la sua fidanzata, Perrie Edwards.

La notizia di un imminente matrimonio tra Zayn Malik e Perrie Edwards è riportata sul tabloid The Sun, secondo il quale le nozze saranno celebrate entro la fine dell’anno perché nel 2014 le due star dovranno stare lontano per ragioni di lavoro. Una fonte ha dichiarato sul The Sun: “vogliono sposarsi entro Natale. Temono una lunga separazione, perché, all’inizio dell’anno Zayn Malik fidanzataprossimo, la band andrà in Australia e in Nuova Zelanda. Zayn, di solito, torna regolarmente negli States, ma non potrà fare la stessa cosa da lì. Perrie ha intenzione di fargli visita ogni tanto, ma passeranno molto tempo lontano, e così pensano che sia molto meglio sposarsi prima”.

Il cantante dei One Direction si è dichiarato a Perrie lo scorso mese, pochi giorni prima della premiere del film “This is Us” a Londra e nonostante sia passato poco tempo dal fidanzamento, la giovane coppia sta già discutendo sulle possibili destinazioni esotiche, dove poter celebrare le nozze. L’insider ha aggiunto: “prima avevano deciso di sposarsi tra ottobre e maggio, ma sono così entusiasti che vogliono farlo prima che dopo. Zayn sta decidendo dove potrebbero sposarsi. La scelta potrà cadere su una spiaggia esotica”.