Categorie
Gossip Senza categoria

Zayn Malik: proposta di matrimonio per la sua fidanzata Perrie Edwards?

Per la première mondiale del nuovo film dei One Direction, “This is Us”, Perrie Edwards ha posato con il suo gruppo “Little Mix”, sul tappeto rosso, sfoggiando un anello di fidanzamento al dito e alimentando così le voci di una presunta proposta di matrimonio, da parte di Zayn Malik.

Anche se l’attenzione era rivolta alla proiezione dell’atteso documentario della band a Londra, tutti gli occhi si sono puntati sul nuovo accessorio della 20enne.

L’anello di diamanti potrebbe essere prova di un report, risalente allo scorso fine-settimana sul The Sun, in cui una fonte dichiarato: “Zayn si è inginocchiato e si è presentato a Perrie con un anello. Lei non riusciva a crederci. È uno shock per tutti”.

Zayn Malik fidanzataLa giovane coppia si è conosciuta sul set di XFactor e ha cominciato a frequentarsi nel 2011. Anche se la loro relazione si era conclusa, dopo un paio di settimane, i due si sono nuovamente fidanzati, nel mese di aprile del 2012. Tuttavia, la loro storia d’amore è stata scossa, nel mese di gennaio di quest’anno, quando la cameriera Courtney Webb ha sostenuto di aver trascorso la notte con il cantante rubacuori, nella sua casa a Londra. Nonostante i loro problemi, Zayn ha cercato, comunque, di dimostrare il suo amore per Perrie.

Le varie speculazioni dei media hanno scatenato varie reazioni dei fan, che sostengono che l’anello sia stato un regalo da parte di Zayn, in occasione del loro primo anniversario, comprato nel mese di aprile a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *