PinkDNA

Gossip

Zac Efron ringrazia i suoi fan per il continuo sostegno dal Perù

I suoi fan sono rimasti, probabilmente, scioccati dalla recente notizia del suo periodo in rehab, per dipendenza da cocaina. E sembra che l’ex star della Disney, Zac Efron, voglia ora riconquistare la fiducia del suoi sostenitori, ringraziandoli e tranquillizzandoli sul suo status.

Tornato dal suo viaggio dal Perù, il giovane attore ha postato su Instagram una foto, che lo ritrae in ottima forma e con uno splendido sorriso, sul sito del Machu Picchu.

Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “Hey ragazzi! Appena tornato da un viaggio incredibile in Perù con mio padre e volevo ringraziare tutti voi per il sostegno in queste ultime settimane … significa tantissimo per me. Vi voglio bene ragazzi!”.

Secondo quanto riportato da TMZ, Zac Efron si è sottoposto a due trattamenti di riabilitazione, quest’anno, dopo una grave ricaduta.

Recentemente, è stato riportato che a gennaio l’attore si zac efron ringrazia fansia sentito male, per un mix letale di alcol e droga, durante una festa nella sua stanza d’albergo.

Un testimone oculare ha raccontato alla rivista National Enquirer: “la mia peggior paura è stata la sua morte per overdose, aveva preso un sacco di pillole”. Così come l’alcol e l’ossicodone – un comune antidolorifico usato come droga – Zac Efron fu sospettato di aver consumato anche adderall e marijuana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*