Categorie
Cinema

Zac Efron: completamente nudo nel trailer di That Awkward Moment

Dopo le recenti notizie del suo rehab per la dipendenza da cocaina, Zac Efron ha intenzione di voltare pagina e di dedicarsi, completamente, al cinema. Il giovane attore perde ogni inibizione, nel suo ultimo film “That Awkward Moment”. La commedia è pregna di umorismo volgare e di scene di nudo ed il trailer da bollino rosso, rilasciato martedì, già ci anticipa qualcosa del film.

Le fan maggiorenni dell’ex star di “High School Musical” saranno estasiate nel vedere Zac Efron completamente nudo. Nel trailer, è possibile ammirare il personaggio di Zac Efron, denudato di tutto, disteso su una toilette, mentre parla al cellulare. Nella scena, l’attore, che veste i panni di Jason, presenta dei problemi, legati all’assunzione di un’eccessiva dose di Viagra, così come i suoi amici, Daniel, interpretato da Miles Teller e Mikey, da Michael B. Jordan.

Il film segue le vicende di tre amici che cercano di confortare Zac EfronMikey, dopo la fine della sua relazione, rimanendo anche loro single e fedeli alla loro amicizia. Ma, naturalmente, poco dopo aver fatto la promessa, Jason incontra la ragazza dei suoi sogni, interpretata da Imogen Poots.

La commedia romantica uscirà, nelle sale cinematografiche americane, il 31 gennaio del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *