PinkDNA

Cinema

Zac Efron: addominali scolpiti sul set del nuovo film Neighbors

È noto per essere uno sciupafemmine ed il suo nome appare nelle liste degli uomini più sexy nel pianeta. Ed, ora, Zac Efron ha, sensibilmente, migliorato la sua reputazione, mostrando il suo torso nudo e suoi addominali scolpiti, sul set del film “Neighbors”.

Il 25enne esibisce il suo fisico atletico, durante un barbecue in giardino – e indossa solo un paio di pantaloncini bianchi. Con i capelli scompigliati e un paio di occhiali da sole, che coprono i suoi occhi azzurri, i muscoli dell’attore diventano i veri protagonisti della scena. Nella foto, pubblicata sul tabloid MailOnline, l’ex attore di High School Musical sembra, perfettamente, a suo agio, mentre, con una mano, è impegnato al barbecue e con l’altra, sorregge una birra.

“Neighbors” è una commedia, in cui una giovane coppia è costretta a vivere, accanto ad una confraternita, dopo la nascita del loro bambino. Il film è diretto da Nick Stoller, regista di “Non mi scaricare” e “In viaggio con una rock star”. Nel cast, sono presenti Seth Rogen e Rose Byrne, nei panni della giovane coppia; Zac Efron interpreta il capo della confraternita universitaria.

Si prevede l’uscita del film l’anno prossimo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*