Categorie
Moda

Yellow look: come abbinare il giallo per outfit allegri e radiosi!

Qual è il colore che al meglio rispecchia l’estate? Sole, mare, party, spiaggia, sono gli elementi racchiusi in una delle nuance più radiose e vitaminiche di sempre: il giallo.

Con la calda stagione, il yellow look, è una delle scelte più accreditate; ottimo il giallo per esaltare l’abbronzatura e per dare al vostro mood un tocco di energia e di allegria. Come sempre, fondamentale è scegliere i colori da abbinare al giallo e ce ne sono davvero un bel po’ quindi su questo versante siamo abbastanza fortunate.yellow outfit

Altra accortezza fondamentale, riguarda gli accessori: oversize o minimal, purché questi diano al vostro look il giusto tocco di classe e unicità; anche il make up non dev’essere preso sotto gamba, poiché soprattutto d’estate si punta sui colori accesi e glossy.

Le tonalità che meglio si accostano al giallo sono: il bianco, l’arancio, il blu e il verde; ma se avete paura di eccedere, combinando un po’ troppi colori, puntate sul mix di nero e giallo e sarete perfette! Le altre tonalità è meglio evitarle e ricordate, in ogni caso, di dosare bene gli abbinamenti per non risultare troppo fuori dagli schemi. Per questa estate puntate tutto sullo Yellow look e sarete di sicuro impeccabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *