close

Yamamay Fashion Show 2013: uno spettacolo di moda globale!

Unico è stato l’evento che martedì 19 febbraio si è tenuto all’Alcatraz di Milano, rigorosamente firmato Yamamay.

Stiamo parlando non di una semplice sfilata, ma di un vero e proprio spettacolo di moda paragonabile al Victoria’s Secret Fashion Show, ossia l’appuntamento annuale con la sfilata di punta di uno dei marchi di lingerie più famosi al mondo. E proprio in questa location d’eccezione che si è dato, di fatto, il via alla Settimana della Moda meneghina , in programma dal 20 al 26 febbraio.

Conduttrice dell’evento è stata la regina della televisione, Simona Ventura, sullo sfondo di una passerella tempestata di glitter in un alternarsi di spettacoli musicali, sorprese e top model.

La maison italiana di intimo ha proposto la sua collezione primavera/estate 2013 di biancheria intima e costumi da bagno con innumerevoli effetti speciali e scenografie colorate in collaborazione con Sky Italia e Cielo.

La sfilata è iniziata con le uscite in Intimo Yamamay Fashion Show 2013suddivise in quattro temi diversi: sexy, romantico, giovane e sposa, susseguite dalla performance musicale di Chiara, vincitrice di Xfactor.

Subito dopo spazio alla collezione riguardante il beachwear con quattro marchi diversi: JLo, Bali, Flowers e Positano sulle note della cantante americana Yendry; splendente l’esibizione di Davide, altro protagonista di Xfactor.

La sfilata si è conclusa con le uscite in costumi da bagno dello stilista Amir Slama, brasiliano che collabora con Yamamay per una capsule collection.

Oltre alle celebri  Karolina Kurnikova e Marica Pellegrinelli, Yamamay ha dato spazio alle vincitrici del concorso online scelte da una commissione del calibro di Massimiliano Rosolino, Simona Ventura, Gianluigi Cimmino e Roberta Mastromichele.

Yamamay Fashion ShowInsomma un party che non ci parla di sola moda, ma che da spazio anche a tanta creatività, con la partecipazione d’innumerevoli vip come l’attore Giorgio Pasotti e Stefano Accorsi, le stelle del nuoto come Federica Pellegrini, la blogger Chiara Ferragni, l’ambasciatrice della campagna di prevenzione realizzata dalla maison dell’intimo Isabella Ferrari e molti altri.

Una sfilata-evento divertente, cool, scenografica e unica che sarà trasmessa il 13 marzo su Sky Uno e il 15 marzo su Cielo. Assolutamente da non perdere!

 Idapaola Moscaritolo

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page