X Factor: Violetta “spacca” con Dimmi che non passa il suo primo singolo

Violetta piomba sul palco dell’X Factor Arena con una canzoncina leggera capace di conquistare dopo poche note, anche perché non manca l’ukulele ad accompagnare la voce della preferita di Morgan. Successo e vittoria già in tasca?

violettaFischietta e suona l’ukulele con un ritmo piacevole ed orecchiabile, una canzoncina di quelle che si fanno apprezzare e che se fossimo a Sanremo daremmo già per possibile vincitrice. Un po’ country, un po’ leggera italiana d’altri tempi, il brano di Violetta è un po’ tutto e possiamo già dire… Dimmi che non passa…

Sia Elio che Morgan apprezzano la leggerezza  della canzone, un po’ psichedelica e comunque piacevole, una sorta di mix fuori dai soliti schemi. Simona Ventura invece “affonda” Violetta dicendo, che se chiude gli occhi le ricorda Arisa con in più l’ukulele. Insomma, una mezza stroncatura. Mentre Mika ne esalta la credibilità e dice che è stata una prova “impressionante”. Siete d’accordo con Simona o con Mika? Forse questa volta la Ventura non ha tutti i torti.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *