Categorie
X Factor

X Factor: Simona Ventura carica i FreeBoys e li difende dalle critiche (video)

Dopo le critiche e le accuse di essere i cloni degli One Direction, ecco che Simona Ventura con tutto il suo piglio difende i FreeBoys e li carica per il secondo live. E per cancellare l’ombra della boyband di bassa lega, affida ai tre ragazzi Let me entertain yoou di Robbie Williams, per tirare fuori la grinta!

FreeBoys_Simona_VenturaLi ha definiti la sua più grande scommessa  Simona Ventura e sicuramente il cammino dei FreeBoys, come abbiamo visto nella prima puntata di X Factor, non sarà semplice. Ma effettivamente i tre ragazzi hanno voce e potenziale e le critiche piovutegli addosso sembrano davvero ingiuste. Dopo un momento di scoramento i tre sono stati spronati da Simona a dare il meglio e per dimostrare che i ragazzi hanno personalità ha scelto di affidargli un pezzo impegnativo ed insidioso come pochi.

Poiché per cantare Let me entartain you di Robbie Williams ci vuole voce, grinta e anche grande padronanza del testo, perché alla prima indecisione si rischia di combinare solo un grande guaio. Una sfida interessante ed importante, che potrebbe “qualificare” i FreeBoys agli occhi del pubblico o degli altri giudici, o trascinarli verso il baratro dell’eliminazione.

Ecco il video della canzone di Robbie Williams con cui Simona vuole tirare fuori la grinta dai tre ragazzi:

httpv://youtu.be/ymPu2PdLW3I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *