X Factor: i nomi dei 12 concorrenti finalisti post home visit

La serata di Home Visit ha decretato chi saranno i 12 concorrenti finalisti di X Factor 2013. Morgan, Elio, Simona Ventura e Mika hanno selezionato i propri team, lasciando fuori talenti come: Roberta Pompa, Galup, Mr Rain & Osso e Marco Colonna. Il ripescaggio chi premierà?

IMG_0499Non sappiamo se per meri fini “commerciali”, così da far aumentare il numero di votanti per il ripescaggio oltre che per far discutere su Twitter e Facebook della nuova versione di X FActor, sono stati lasciati fuori praticamente i migliori talenti di ogni squadra, o quanto meno, quelli per cui il pubblico ha maggiormente tifato in queste prime serate del talent musicale di Sky. Di sicuro, chi arriverà dal ripescaggio, volendo fare un pronostico Roberta Pompa su tutti e gli altri molto vicini, avrà il vento in poppa e potrà contendere il titolo di X Factor a tutti gli altri.

Ma scopriamo chi sono i 12 concorrenti finalisti e come sono composte le squadre dei coach:

Under Donna: Mika ha scelto come vocal coach Rossana Casale. Mentre la squadra sarà formata da: Gaia Galizia, Valentina Tioli, Violetta Zironi. Eliminate: Roberta Pompa che possiamo definire la beniamina del Web, Chiara Grispo e Valentina Livi.

Under Uomo: Morgan  avrà al suo fianco come vocal coach della squadra Gaetano Cappa. I tre under uomo sono: Michele Bravi, Andrea D’Alessio l’uomo con un iPad nella barba capace di ogni genere di effetto, Lorenzo Iuracà. Per ora vanno a casa Andrea Butturini, Galup il furioso e Marco Colonna che tutti davano come il preferito di Morgan, che alla fine è stato bocciato.

Over:  Elio guiderà la squadra col supporto di Alberto Tafuri. Questi i tre over scelti: Alan Scaffardi, Fabio Santini e Chiara Gallana. Fuori dal live di X Factor 2013 restano Sebastiano Di Santo, Valeria Crescenzi e Adriana Salvadori difesa strenuamente da Elio e poi lasciata andare via in lacrime.

Gruppi Vocali: Simona Ventura farà coppia con la vocal coach Paola Folli. Per far crescere i tre gruppi: Ape Escape, Freeboys già soprannominati come gli One Direction italiani e Street Clerks. A sorpresa restano fuori Mr Rain & Osso, splendidi ma lontani anni luce dal modello musicale di Simona Ventura, gli Extra e le Dynamo.

Vi lasciamo con una galleria delle più belle ed emozionanti immagini della serata:

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *