X-Factor ecco i finalisti

Arrivano dopo una magistrale interpretazione di Morgan della canzone “Lontano lontano” di Luigi Tenco, i tre finalisti dell’edizione targata Sky di X-Factor. Grande qualità e grande equilibrio tra i quattro semifinalisti (Francesca, Nicole, Antonella, i Moderni), fino all’ultimo voto e a pochi minuti dalla mezzanotte ecco “l’insindacabile” giudizio del pubblico.

I giudici di X-Factor

I tre finalisti del programma “migrato” dalla Rai in cerca di libertà e qualità (e ce n’è stata davvero tanta) sono: Antonella della squadra di Arisa, eterea e perfetta nell’esibizione di questa sera con tanto di difficile balletto; Francesca della squadra di Simona Ventura, entusiasta per la giovanissima e talentuosa cantante della sua squadra; i Moderni della squadra di Elio, felicissimo per questi eclettici ragazzi non sempre intonati, ma di sicuro spettacolari. Resta fuori dalla finale la giovanissima Nicole, visibilmente commossa tra le braccia di Simona Ventura e prima ancora era stata eliminata Jessica, che ha però avuto l’opportunità di cantare il proprio inedito.

I tre finalisti giovedì prossimo si “giocheranno” un contratto da 300.000 euro con Sony Music, per poter produrre il proprio disco. Vedremo nell’ultima puntata del talent show chi trionferà e se riuscirà a seguire i passi di Marco Mengoni e di Giusy Ferreri, cui X-Factor ha aperto le porte del successo.

 

 

 

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *