Categorie
X Factor

X Factor 7: Valentina commuove Morgan e ottiene quattro sì! #XF7

E’ appena iniziata la settima edizione di X Factor, che anche quest’anno promette al pubblico di Sky e non solo un grande spettacolo musicale. I giurati come tutti sappiamo sono quattro: sono stati riconfermati, infatti, Simona Ventura, Elio di Elio e le Storie Tese e Morgan e a loro si è aggiunto il grande artista internazionale Mika.

Morgan X Factorle prime quattro puntate del talent show, anche quest’anno, sono dedicate alle selezioni. Si entra subito nel vivo e si inaugura la puntata con due concorrenti che passano il provino! A colpire particolarmente è la seconda talentuosa cantante, Valentina, che in pochissimi secondi conquista il pubblico e l’intera giuria.

Valentina si presenta sul palco cantando My Kind of Love di Emeli Sandè e non solo ottiene il sì da parte di tutti i giurati, ma riesce addirittura a commuovere l’eclettico Morgan, che afferma di aver visto la luce! Anche la cantante si commuove durante l’esibizione e anche di fronte ai complimenti delle giuria, che individuano in lei l’X Factor.

Per ora la giuria è abbastanza in sintonia; si continua con le selezioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *