Categorie
X Factor

X Factor 7: stasera in onda i Bootcamp. Ne rimarranno solo 24

Ci siamo! Dopo una settimana di attesa, finalmente questa sera alle 21:10 torna l’appuntamento con X Factor 7, sempre sul canale 109 di Sky.

Sono state migliaia le persone che si sono presentate alle selezioni di X Factor 7 e migliaia, dunque, sono stati i talenti e non X Factor 7passati al vaglio dei quattro giudici, che quest’anno sono Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika. Proprio quest’ultimo si è rivelato la vera star del programma, conquistando sin dalla prima puntata la simpatia di tutto il pubblico.

Grazie allo “stilo” del suo italiano, alle sue battute, alla sua risata e alla sua intesa con Morgan, il cantante britannico si è divertito, ma soprattutto, ci ha fatto divertire; sempre con l’eleganza e il savoir faire che lo caratterizzano.

A passare avanti nella prima selezione sono stati in 100 e proprio questi 100 talenti questa sera saliranno sul palco. 24 saranno gli artisti che andranno agli Home Visit e, infine, solo 12 quelli che arriveranno alla fase Live Show del talent.

L’appuntamento, dunque, è tra poche ore, per scoprire insieme chi passerà alla fase successiva e goderci, intanto, lo spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *