X Factor 7: Roberta Pompa trionfa anche dopo la seconda puntata

Ieri sera è andata in onda su Cielo l’attesissima seconda puntata di X Factor, il Talent Show di Sky che a partire da giovedì 26 settembre è tornato a farci compagnia sul canale 109, per poi tornare in replica il giorno successivo, cioè ogni venerdì, su Cielo.

Anche la seconda puntata delle selezioni di X Factor 7 è stata emozionante; i quattro giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura, anche questa volta hanno saputo mantenere alta l’attenzione il divertimento del pubblico e anche i grandi talenti non roberta pompasono mancati.

Nonostante le selezioni di Napoli e Genova ci abbiano mostrato artisti molto apprezzati, come Violetta, che ha cantato con il suo ukulele, e Monica, che ha portato i giudici a ballare sul bancone, a trionfare è ancora Roberta Pompa! La cassiera bresciana si è considerata finora il più grande talento che ha calcato il palco di X Factor 7, e questo non è solo il frutto del nostro giudizio, ma soprattutto del riscontro che l’artista sta avendo tra il pubblico.

A parte la standing ovation avuta in studio, l’esibizione di Roberta conta sul sito di Sky ben 2700 “mi piace”ed è il video più visto della prima puntata, secondo solo al filmato dedicato all’esordio di Mika.

Non c’è ombra di dubbio, Roberta ha l’X Factor e siamo certe sarà una dei 12 concorrenti del programma! Se non avete ancora il video, l’esibizione è al link di seguito.

Standing ovation per Roberta

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *