PinkDNA

X Factor 7: nel LiveXperience i video in streaming delle puntate

Il giorno dopo la maratona di X Factor, eccoci nuovamente qui a parlare della puntata e dei vostri beniamini. Questa volta, però, non vogliamo chiedervi se siete o meno concordi con i risultati delle eliminazioni o se vorreste vedere in finale Roberta Pompa piuttosto che Aba o Violetta… no… qui vogliamo semplicemente segnalarvi che è possibile rivedere online i video delle puntate passate.

E si, avete capito bene, Sky mette a nostra disposizione tutti i video delle session live e degli interventi di ospiti e giudici in uno streaming video raggiungibile all’indirizzo: http://xfactor.sky.it/livexperience.

Basterà poi scegliere il contenuto da guardare per avviare il video scelto. Tuttavia c’è un problema: e si… perchè dopo pochi minuti il clip si bloccherà e vi chiederà di registrarvi al servizio online di Sky.

Questo che significa? Che bisogna avere un abbonamento Sky per poter fruire anche di questi contenuti online. Per chi volesse avere accesso completo, vi basta cliccare sulla voce Registrarti e leggere l’informativa sull’offerta Sky.

Per chi è già abbonato, invece, basta inserire le credenziali Sky e il gioco è fatto!

Exit mobile version