Categorie
X Factor

X Factor 7: Morgan è il grande assente della serata. Ma per poco!

E’ tornato questa sera l’appuntamento di X Factor m il talento show di Sky ormai giunto alla sua settima edizione. Quattro giudici e migliaia di talenti che hanno la voglia di fare carriera e aggiudicarsi uno degli ambitissimi posti nel programma. La serata di questa sera, però, inizia con una grande vuoto, creato da Morgan!

Morgan X FactorContinuano le selezioni del talent show X Factor, che questa settimana si spostano da Milano, inizialmente al Sud, a Napoli, per poi risalire nuovamente a Genova. Anche questa sera i giudici. Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika esamineranno migliaia di aspiranti cantanti, per decidere chi ha l’X Factor e chi no.

La puntata inizia con una persona in meno dietro il banco della giuria; accanto a Mika, Simona ed Elio manca Morgan. Che fine ha fatto l’eclettico cantante? Nulla di grave, è semplicemente bloccato in autostrada! Si inizia senza Marco Castoldi e cambiano momentaneamente anche le regole della gara: essendo i giudici, momentaneamente, solo tre, bastano due sì per passare.

L’assenza di Morgan si fa sentire ben poco; a poche ore dall’inizio delle selezioni, Cattelan sale sul palco e annuncia l’ingresso dell’artista, che viene accolto con entusiasmo e applausi dal pubblico on studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *