PinkDNA

X Factor

X Factor 7: Monica a fine puntata fa ballare i quattro giudici (video)

E’ giunta al termine un’altra puntata di X Factor, il talent show di Sky che da anni riscuote un grande successo e che è ormai giunto alla sua settima edizione. L’edizione di quest’anno vanta una grande e celebre new entry, Mika, che continua a non deludere le aspettative del pubblico da casa. Intanto continuano e le selezioni e aumentano gli X Factor individuati..

Anche la puntata di stasera ci ha regalato forte emozioni; abbiamo assistito alle selezioni tenutesi a Napoli e a Genova, dove a Monicaspiccare, ancora una volta, sono state le voci di giovani talenti. Le eccezioni di questa serata sono state principalmente, Violetta e il suo Ukulele e Monica, l’ultima partecipante alle selezioni di Genova, che ha acceso gli animi dqi quattro giudici, portandoli addirittura a ballare sul loro banco.

Monica è una studentessa 19enne, di origini rumene, che ha scoperto di essere stata adottata solo all’età di 15 anni, rimanendo un po scioccata dalla notizia.  Si presenta sul palco con una chioma, un abbigliamento, ma soprattutto un atteggiamento, molto determinato e a tratti anche un po’ “aggressivo”, o forse è meglio dire arrabbiato.

Il brano su cui si esibisce è Sex Machine, di James Brown; parte la base e la voce e il corpo di Monica si scatenano, coinvolgendo tutti. I giudici iniziano a sorridere e ballare da seduti, poi si alzano e piano piano iniziano tutti a ballare sul banchetto.

Ovviamente, la cantante ottiene quattro si! Di seguito il video dell’esibizione.

Monica accende il finale delle Audizioni

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*