X Factor 7: Mika porta il programma in trasferta a Dublino e Berlino

Attendiamo trepidanti la messa in onda della seconda puntata delle selezioni di X Factor 7, che ci terranno compagnia, insieme ai quattro giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura,  fino al prossimo 24 ottobre, data di inizio del live.

La settima stagione di X Factor ha esordito nel migliore dei modi: si è alzato il numero degli spettatori del talent show di Sky, Mika Dublinoche allo stesso tempo non sono rimasti delusi dalle aspettative createsi per l’arrivo del nuovo giudice, il grande artista britannico Mika.

Proprio grazie a Mika, il nostro programma andrà in trasferta, per due Home Visit, a Berlino e a Dublino. Un’intera puntata, in onda il 17 ottobre sul canale 109 di Sky, sarà dedicata al cantante, che andrà nella capitale irlandese per completare la sua squadra e si aggirerà tra la St.Patrick’s Cathedral,il Temple Bar, la Merrion Square e il Trinity College.

Per quanto riguarda le riprese delle selezioni, invece, si terranno a due passi dalla città di Dublino, precisamente allo Slane Castle, nei quali terreni hanno suonato personaggi del calibro degli U2, i Rolling Stones, Madonna, Bob Dylan, gli Oasis, i Queen, Robbie Williams e tanti altri ancora.

Appuntamento imperdibile per giovedì 17 ottobre!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *