PinkDNA

X Factor

X Factor 7: Mika e Morgan dominano le selezioni della prima puntata

E’ andata in onda ieri sera su Sky Uno (canale 109 di Sky) la prima puntata di X Factor! I primi quattro appuntamenti, come ormai sappiamo, sono dedicate alle selezioni dei concorrenti e nel primo appuntamento, senza ombra di dubbio, a dominare nella giuria sono stati la star Mika e l’eclettico Morgan!

La settima edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky, è ufficialmente iniziata. Stasera, infatti, su Cielo andrà in onda X Factor 7la replica del primo appuntamento andato in onda ieri sera, in cui abbiamo visto i quattro giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura, ascoltare giovani e meno giovani provenienti da tutta Italia che aspirano a diventare concorrenti del talent.

Si è iniziato dal nord e precisamente da Milano, dove non è sembrata spiccare una grande qualità. A parte due o tre cantanti che si sono distinti durante le audizioni per la loro bravura, il livello dei restanti partecipanti alle selezioni è stato molto mediocre, tant’è che spesso i quattro giudici si sono trovati a dire no all’unanimità.

A volte, però, la giuria si è divisa e quello che si è potuto notare è che a dominare su tutti sembrano essere Morgan e Mika; soprattutto quest’ultimo. Il cantante britannico sembra avere un forte ascendente sulla giuria e soprattutto su Castoldi, con il quale mostra una forte intesa.

ma giudicate voi stessi: non perdete questa sera l’appuntamento su Cielo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*