Categorie
X Factor

X Factor 7: Mika corregge l’italiano di Elio e convince Morgan #XF7

Aggiornamento 03/10. Qui la diretta della puntata di oggi:

X Factor 7: la diretta delle selezioni di Napoli e Genova

Per la gioia del pubblico dei talent show musicali, questa sera è tornato l’amatissimo e seguitissimo X Factor! Il programma, che ha il compito di scovare talenti tra giovani e meno giovani italiani il fattore X, è ormai giunto alla sua settima edizione e quest’anno vanta una grande novità in giuria, ovvero la presenza della celebre star internazionale Mika!

Mika x factorProprio Mika si è rivelata la vera rivelazione del programma, nonostante questo fosse un risultato preannunciato. Il cantante non solo sta dimostrando di essersi preparato alla perfezione per questo ruolo, ma si è ambientato nel migliore dei modi tra i giudici veterani, tant’è che sembra già essere diventato la colonna portante della giuria.

Mika durante le selezioni si diverte, se la ride di gusto e apprezza i vari talenti; tutto ciò mentre sfoggia un italiano impeccabile (imparato in pochissimo tempo), che lo ha addirittura portato durante la puntata, a correggere la grammatica di Elio sotto sua esplicita richiesta! Il cantante, inoltre, ha dimostrato anche una certa influenza sui suoi colleghi, soprattutto su Morgan, che si è lasciato convincere nel dare il sì ad un’aspirante concorrente.

Che dire? Mika ha già conquistato anche noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *