PinkDNA

X Factor

X Factor 7: iniziano le audizioni ma senza Morgan

Finito un talent, già si parla di un altro e a pochi mesi di distanza dalla fine della sesta edizione di X Factor e a due giorni di distanza dalla fine di Amici 2013, riprendono le audizioni del programma musicale di Sky, ma inizialmente senza Morgan.

Lo sappiamo tutti che Marco Castoldi, in arte Morgan, è la vera star di X Factor, nonostante la presenza quest’anno del giudice internazionale, ovvero Mika; e ogni star che si rispetti, come sappiamo, si fa aspettare ed è proprio quello che ha fatto Morgan.

Morgan X FactorAl 105 Stadium di Genova sono i giudici della prossima edizione di X Factor, Elio, Simona Ventura, Mika e Morgan, hanno iniziato ad ascoltare i talenti che si sono presentati per a partecipazione al programma. Durante le audizioni, però, c’è stato un piccolo intoppo, perché Morgan sarebbe rimasto bloccato in autostrada, o almeno questo è quello che hanno detto lì in sede.

Castoldi si è presentato solo verso le 22, momento in cui è stato accolto sia da applausi, che da  fischi, da parte da chi ha considerato inadeguato questo enorme ritardo.

Morgan sul suo cambiamento di idea sulla partecipazione ad X Factor ha rilasciato nuove dichiarazioni, commentando:

“X Factor è un gioco e io ho bisogno di giocare […] Non più solo voci, ma luci. Voglio lavorare sulle interpretazioni e costringere i candidati a mettere in scena i motivi veri della loro presenza a X Factor. Così arriveranno a interpretare i brani in modo eccellente”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*