X Factor 7: il tuo voto per salvare Roberta Pompa, Galup, Marco Colonna

Gli HomeVisit hanno decretato i 12 talentuosi concorrenti che andranno ai live e parteciperanno alla settima edizione di X Factor. I “prescelti” sono bravi e hanno grinta da vendere, ma non tutti hanno gioito per le scelte fatte dai giudici.

C’è chi ha iniziato a tifare per il proprio beniamino già dai Bootcamp e scoprire che il giudice di turno lo fa fuori ad un passo dalle serate live non è una notizia che allieta gli animi. Ma ecco il colpo di scena, è proprio lì dietro l’angolo.roberta pompa under donne x factor 7

Per i 12 che non hanno superato gli Home Visit, il sogno può ancora diventare realtà! Come dice sempre la Simona “Nazionale” Ventura, il pubblico è sovrano e ha poteri che a volte neanche immagina. Infatti si può ancora votare per i preferiti che non sono entrati nella top twelve. Gli abbonati Sky, possessori quindi di un codice cliente e di un ID, possono scegliere chi rientrerà in gara come protagonista entro la mezzanotte del 23 ottobre, esprimendo un massimo di 5 voti per Sky ID.

Ecco chi è rimasto fuori e che, grazie al voto degli abbonati, potrebbe rientrare e giocarsi il tutto per tutto. Per la categoria Over 25 (Elio): Adriana, Sebastiano e Valeria. Per la categoria Under Uomini (Morgan): Andrea, Galup e Marco Colonna. Per la categoria Gruppi (Simona Ventura): Dynamo, Mr Rain e Osso e Extra. Infine per la categoria Under Donne (Mika): Roberta Pompa, Valentina e Chiara.

L’appuntamento, quindi, è a giovedì prossimo 24 ottobre, alle 21.10 su SkyUno dall’X Factor Arena con il primo LiveShow di XF7!

More Reading

Post navigation

4 Comments

  • La voce di RobertaPompa la si sente internamente.Il tono fa venirei brividi e la pelle d’oca! Purtroppo per capirla serve una cultura muscale datata perche’ ricorda le “VOCALIST” delle big-band:voci che non risentono della moda!Roberta ha avuto la sfortuna di far parte del gruppo di Mikka perche se avesse fatto parte del gruppo di Morgan con una maturita’ artistica ben diversa e piu’ datata,le cose sarebbero andate ben divesamente!ROBERTA e’la cantante da ascoltare in “smoking” con un flut di Champagne e non in jeans con una lattina di CocaCola.Io spendere come i miei coetanei vecchi studenti del Coservatorio”Benedetto Marcello” diVenezia $1000(dollari U.S.A)per assistere ad un concerto di Lady Pompa,ma neanche un cent per le altre tre!Quando Roberta cantava anche noi matusa abbiamo visto la “LUCE” come Morgan.Mino Favero guida turistca in Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *