X Factor 7: Arisa pentita di aver rifiutato, ma troppo tardi

Come ormai tutti sappiamo, la prossima edizione di X Factor, ovvero la 7, per cui sono già iniziate le selezioni, presenterà un grande novità: la presenza di un giudice internazionale, ovvero Mika. Questo, però, è stato reso possibile dal rifiuto di uno dei vecchi giudici del rinnovo del suo ruolo, ovvero di Arisa, che a distanza di tempo rivela di essersi pentita della sua scelta.

Anche per la settima edizione il cast dei giudici è al completo; dacché doveva essere riconfermata solo la presenza di Simona Ventura, anche Elio di Elio e le Storie Tese e Morgan alla fine hanno riconfermato il loro ruolo, portando così una sola novità, cArisa X factorhe consiste nel cantante britannico Mika.

Arisa, però, ci rivela un piccolo retroscena, ovvero che le era stato proposto di partecipare nuovamente al programma e che lei ha risposto di no, per poi pentirsene. La cantante ha dichiarato:

 “a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi […] ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi, però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni”.

Sicuramente tutti i fan di Mika gioiranno per questo “sbaglio”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *