close

X Factor 7: anteprima Home Visit con Mika e Marco Mengoni (video)

L’attesa si fa sempre più corta e, tra soli due giorni, ritornerà finalmente sullo schermo, precisamente sul canale 108 di Sky, X Factor 7, con una nuova puntata dedicata agli Home Visit!

Il momento del Live SHow si sta avvicinando e tra breve, delle circa 60mila persone che si sono presentate alle selezioni e i 24 Mika Dublinotalenti che hanno superato i Bootcamp, rimarranno solo 12 talenti. Intanto, aspettiamo tutti la messa in onda degli Home Visit, durante i quali i quattro giudici, Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura, hanno portato i loro sei concorrenti in quattro diverse località.

La località scelta da Mika è Dublino. Il cantante britannico ha portato le sue sei cantanti, Roberta Pompa, Violetta Zironi, Valnetina Tioli, Valentina Livi, Gaia Galizia e Chiara Grispo allo Slane Castle, luogo irlandese dove si sono esibite in passato band del calibro degli U2 e dei The Cranberries.

Sarà proprio lì che le sei talentuose artista faranno in modo di ottenere il sì finale di Mika, che permetterà a tre ragazze su sei di accedere all’ambitissima fase finale, che è il live show.

Nel prendere questa decisione il giudice di X Factor non sarà, però, da solo, ma verrà affiancato da un grande artista italiano, reduce proprio da X Factor, ovvero Marco Mengoni. Eccovi di seguito un assaggio offerto dal sito ufficiale di X Factor, che ci mostra parte di quello che vedremo giovedì sera in puntata.

Anteprima Home Visit: Mika e Marco Mengoni a Dublino

Tag:, , , , ,

Show 1 Comment

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page