X Factor 6: stasera la prima finale. Ospite Kylie Minogue

C’è fibrillazione nell’aria. Stasera e domani alle 21.10 su Sky Uno, in diretta dal Teatro della Luna di Assago, andrà in scena l’ultimo atto di X Factor 2012. Le due finali sono state decretate per acclamazione vista l’edizione del 2012 che è da record, sia di ascolti che di partecipazione sui social network.

E alla fine di queste due super-serate verrà incoronato il vincitore di questa sesta edizione, il nuovo volto italiano della musica pop. Chi sarà ad arrivare fino in fondo tra Chiara, Cixi, Ics e Davide? Solo il pubblico avrà voce in capitolo, solo il quinto giudice sovrano sceglierà chi far passare.

Erano in 60 mila, stasera saranno in 4… poi in tre domani… infine ne rimarrà solo uno!

I finalisti sono tesi ed emozionatissimi, presi dalle prove fino all’ultimo minuto. Il lavoro che hanno alle spalle è enorme, hanno faticato tanto e adesso raccolgono i dolci frutti della notorietà. Stasera, in particolare, saranno impegnati, oltre che con il loro brano inedito, anche con uno, in chiave drum’n’bass, che celebra la grandezza di un artista rimasto nel cuore di molti: Lucio Dalla. Inoltre ci sarà anche un duetto con grandi nomi della musica come MikaSkye (ex cantante dei Morcheeba) e Lisa Hannigan. Come super ospite internazionale la mitica Kylie Minogue.

Domani sera, invece, saranno solo in 3 a sfidarsi e a contendersi il primo posto sul podio. E anche domani si esibiranno nel loro inedito, in duetti che promettono fuochi e fiamme, e infine in un medley fenomenale delle tre canzoni che hanno rappresentato, fin dalla prima puntata, i loro cavalli da combattimento, i loro best of, insomma.

E poi come ospite ci sarà il bravissimo Eros Ramazzotti, che tra l’altro ha scritto e arrangiato il brano inedito di Chiara. Beh, se chiara è data vincitrice papabile e Ramazzotti sarà ospite della finalissima… non vorrà mica autoincoronarsi?

Lo scopriremo seguendo le finali su Sky uno!!! 😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *