close

X Factor 6: Mara abbandona gli Home Visit per Bruxelles

Aggiornamento – Tutti i finalisti di X-Factor 6

Mara Sottocornola è stata per un po’ una papabile vincitrice della sesta edizione di X Factor, categoria Over. Ma poco prima che andassero in onda i Bootcamp, Mara annuncia alla redazione il suo ritiro dalla competizione canora per continuare i suoi corsi di canto a Bruxelles.

La Sottocornola ha dichiarato che ama la musica, che è parte di lei, infatti ha iniziato a cantare e a partecipare a concorsi canori, alla tenera età di 7 anni. Negli ultimi anni si è sempre più appassionata alla musica lirica, tant’è che aspira a migliorare e a crescere seguendo questa nuova strada, con la speranza di sfondare in Italia, anche se lo vede un percorso lungo in quanto qui da noi le cantanti liriche sono meno apprezzate rispetto all’estero.

Fin dai Bootcamp di marzo, il suo talento risaltava rispetto altri aspiranti cantanti, a conferma di questo c’è la dichiarazione di Morgan, che dopo averla ascoltata per la prima volta le ha detto: “Hai la vocazione, cioè l’azione vocale: muovi la musica col tuo canto“.

E adesso… chi prenderà il posto di Mara? Sarà Alessandra Di Girolamo, mamma e lavoratrice di 30 anni, che ha dichiarato di essere ad X Factor perché: «il mio compagno dice che sono una fallita perché canto e quindi sono venuta qui per provarci»? Magari la già famosa Carmen Serra, meglio conosciuta come “l’antipatica”, che durante l’ultima esibizione si è messa a ballare dicendo: “faccio finta ci sia un pubblico“, rendendosi ancora più insopportabile agli occhi di Simona Ventura? O forse sarà la timida Gaia Misrachi, friulana nota al popolo social perché aveva già partecipato a Sanremo Lab col nome d’arte Gaya? Lo sapremo solo nella puntata di giovedì prossimo.

Alessandra Di Girolamo

Carmen Serra

Gaia Misrachi

Tag:, , , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Patrizia Rosso
    10 ottobre 2012 Reply

    Volevo segnalare un errore. La foto che avete messo non è quella di Gaya Misrachi (bionda e con gli occhi verdi). Se volete ve ne mando una io :-)

Partecipa alla discussione

Story Page