close

X Factor 6: dalle audizioni ai Bootcamp

Rimini, Milano, Bari e Roma… erano le “spiagge” delle spietatissime audizioni, ormai lasciate alle spalle per veleggiare verso lidi assai più ardui: i tanto temuti Bootcamp.

Nelle prime due puntate, tantissime voci sono state ascoltate, cercando di mostrare il meglio di sè e tentando di emozionare i giudici Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura. Da stasera, e per due serate, avremo a che fare con la fase decisiva, molto probabilmente la più dura e intensa. Anche perché da quest’anno i Bootcamp cambiano veste, il meccanismo di selezione è completamente cambiato: non solo la voce verrà messa sotto i riflettori e analizzata da ogni punto di vista, ma anche il carattere, la forza d’animo e quindi il desiderio reale di far parte di questo mondo, la stanchezza, l’imbarazzo, l’ansia, la tensione…

La prima puntata di X Factor 6, in diretta dal Teatro della Luna di Assago, che avrà come madrina d’eccezione la vincitrice della scorsa edizione Francesca Michielin, andrà in onda tra due settimane, il 18 ottobre, e ci risulta che circolino ancora biglietti di ingresso (gratuito naturalmente). Se siete interessati a partecipare alle dirette e avere la possibilità di vedere dal vivo il nuovo talento con il fattore X, allora mandate una mail a pubblico@fremantlemedia.it con i vostri dati (nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico) compresi i dati dei vostri amici se intendete andare in comitiva (possono partecipare solo i maggiorenni).

Aspettiamo di vedere come se la caveranno i nostri 96 eroi stasera alle 21.10 su Sky Uno… ne resteranno solo 24 (6 per categoria)!

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page