X Factor 2013: dopo i Bootcamp stasera al via gli Home Visit

X Factor sta finalmente per entrare nel vivo del programma: archiviata la fase dei Bootcamp, in cui i giudici hanno effettuato davvero una grande scrematura, ora si passa agli Home Visit e le cose cominciano a farsi davvero interessanti. Gli aspiranti al trono di X Factor sono al momento rimasti in 24 e questa sera dovranno dare il meglio se vogliono proseguire l’avventura canora su Sky.

Ma entriamo nei particolari con qualche informazione in più. La prima domanda da porsi è: dove saranno gli Home visit? Le location scelte sono differenti e in Italia, udite udite, sono solo due le mete scelte. E si, avete capito proprio bene: solo due città italiane e le altre due città ovviamente saranno fuori dai confini.

Per le mete del Bel Paese X Factor ha scelto Torino e X Factor 7Cremona, mentre per le mete estere la trasmissione sbarcherà a Dublino e Berlino. Per la cronaca vi ricordiamo che X Factor Italia è la prima volta che esce dai confini: chissà che si inventeranno i giudici? Staremo a vedere.

Intanto vi diciamo che ad aiutare i giudici nella scelta dei finalisti ci saranno degli ospiti d’eccezione: Linus per Elio, Boosta dei Subsonica per Simona Ventura, Asia Argento per Morgan e Marco Mengoni per Mika.

Non resta che sintonizzarci questa sera su Sky Uno HD alle 21.10 e goderci lo spettacolo!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *