Categorie
Gossip

Wolverine Hugh Jackman: super sexy e nudo alle terme del monte Fuji

Hugh Jackman è certamente uno degli attori del momento più sexy e affascinanti di Hollywood: non solo per il suo fisico statuario, ma anche per il personaggio che ormai sembra essersi cucito addosso: Wolverine. E proprio durante una pausa dalle riprese, il bel Hugh Jackman ha dato spettacolo mostrandosi come mamma l’ha fatto.

Ma faccio un passo indietro e cerchiamo di ricostruire quanto accaduto. Hugh Jackman si trova in Giappone per le riprese del film The Wolverine. Tuttavia anche Wolverine ha bisogno ogni tanto di una pausa e in un momento di relax Hugh ha pensato bene di dedicarsi a sé stesso, recandosi alle terme sacre che si trovano alle pendici del monte Fuji.

Lo spiacevole (o piacevole per le donne presenti) evento è accaduto proprio li, quando Hugh Jackman ha pensato bene di non usare il piccolo asciugamano che gli avevano dato per coprirsi le zone intime. Bensì l’ha usato per asciugare il sudore.

Solo dopo qualche ora, raccontano le cronache, Wolverine Hugh Jackman super sexy e nudoHugh Jackman si sarebbe accorto del problema, coprendosi con l’asciugamano.

Hugh Jackman si è poi scusato spiegando che si sentiva a disagio e osservato ma non capiva il perchè: “finalmente un tizio ha indicato un punto sulla mia testa e un punto nelle mie parti basse. Solo a quel punto ho capito che l’asciugamano serviva a coprire le parti intime“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *