PinkDNA

Musica & Spettacolo

Wind Music Awards stasera in diretta su Rai1. I cantanti che saliranno sul palco

E’ per questa sera l’appuntamento con il Wind Music Awards, il grande evento musicale che si terrà questa sera a Roma e che sarà trasmesso su Rai1. Tanti sono gli artisti che saliranno sul palco durante questa grande e importante rassegna musicale.

Ancora poche ore di attesa è avrà inizio il concerto Wind Music Awards; l’evento si terrà nella nostra capitale e precisamente nella fantastica cornice del Centrale Live del Foro Italico. A condurre l’evento, sulla scia dei precedenti successi, sarà ancora una volta il duo formato da Carlo Conti e dalla bella e simpatica Vanessa Incontrada.

Wind Music AwardsGli ospiti che si esibiranno durante la serata saranno di fama nazionale e internazionale e sono pensati sia per il pubblico giovanile che per quello un po’ meno. Saranno presenti, infatti, Tiziano Ferro, i Bastille,  Ligabue, Max Gazzè, i Modà, Max Pezzali, Malika Ayane, Mario Biondi, Gianna Nannini, i Negramaro, Emma Marrone (sarà presente come ospite anche Marco Bocci) e ancora, Francesco De Gregori e Renato Zero.

Ad aprire questa settima edizione, inoltre, sarà il grande Claudio Baglioni.

Tra le tante cose, durante la serata verrà premiato un artista emerso durante lo scorso Sanremo Giovani, ovvero Renzo Rubino; al cantante sarà consegnato il WMA Next Generation, il premio speciale istituito per lanciare giovani talenti della scena musicale italiana.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*