Categorie
Gossip

William e Kate: rifugio di Carlo e Camilla in regalo dalla regina Elisabetta

Se non sapessimo che la regina Elisabetta II non si è mai opposta alle nozze di Kate Middleton e il principe William penseremmo quasi che l’ultimo regalo fatto alla coppia sia una provocazione bella e buona.

Eh già, perché ormai la maggior parte di noi sa che il duca e la duchessa di Cambridge hanno da poco ricevuto in dono la casa di Anmer Hall, ma forse non tutti ricordano che proprio questo luogo era il principale teatro del tradimento di Carlo, nei confronti di Lady Diana, con Camilla!

Mancanza di tatto e indelicatezza, a quanto pare, questa volta, sono arrivati da una donna come la regina Elisabetta, che, tra tante proprietà sparse in tutto il Regno Unito, ha deciso di regalare al giovane nipote William e alla sua consorte il lussuoso magione d’epoca tardo-georgiana, che per quasi venti anni (dal 1972 al 1990) è stata residenza del duca e della duchessa di Kent.

William e KateSarà stato forse per la comodità della vicinanza della casa alla tenuta reale di Sandringham, dove la Famiglia Reale trascorre determinati momenti dell’anno come il Natale, o sarà stato forse per i bei ricordi d’infanzia che William ha in quel magione; fatto sta che la regina, speriamo ingenuamente, non ha pensato a come potrà sentirsi il principe nel momento in cui, insieme alla sua consorte andrà a dormire nel letto in cui passarono moltissimo tempo insieme suo padre e la sua amante Camilla.

Noi speriamo, in questo caso, di sbagliarci e che William e Kate apprezzino il regalo senza prendere negativamente la particolare “caratteristica” della residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *