Categorie
Gossip

Will Smith, il principe di Bel Air ama un altro… Duane?

Avevamo annunciato della vicina separazione tra Will Smith e Jada Pinkett già qualche mese addietro, ma mai ci saremmo aspettate che la reale motivazione della crisi fra i due, che hanno avuto anche due figli, fosse che il “pincipe di Bel Air” avesse stretto rapporti con un altro uomo.

will smith e duaneLe voci oltre oceano danno per certa la simpatia di Will Smith per Duane suo amico strettissimo da sempre, cosa che non sarebbe riuscito più a tenere segreto e che ovviamente la bella Jada non ha mandato giù. Insomma, crolla sotto i colpi degli scoop dei giornali scandalistici americani uno dei miti della virilità maschile, sia per noi donne che per tanti uomini.

A far insospettire tutti, per prima Jade, sarebbero state le tante serate passate assieme dai due. Will per tante volte avrebbe declinato inviti per passare del tempo con l’amico Duane; inoltre, per quest’ultimo Will Smith si è sempre prodigato consigliandolo a registi per serie TV e mettendolo sempre in condizione di vivere come una vera star pur non essendolo.

Entrambi hanno una famiglia e dei bambini, quindi un trascorso di vita normale, vedremo se davvero tra i due è amore e quindi faranno outing. Oppure, se qualche gola profonda vista la crisi tra Will e Jane ha deciso di gettare una bomba mediatica che ha letteralmente fatto tremare Hollywood. Dopo le voci su George Clooney ecco quelle su Will Smith… i nostri miti crollano uno dietro l’altro; sarà colpa di noi donne che non siamo abbastanza affascinanti?

Una risposta su “Will Smith, il principe di Bel Air ama un altro… Duane?”

Diciamo che non è colpa della mancanza di fascino delle donne, sono le paranoie e rotture di scatole irrazionali che vi portate appresso, e della cultura che insegna tutti i concetti di libertà e parità dei sessi, dimenticando di trasmettere come si fa non a conquistare un uomo, ma a tenerselo stretto.

Ad esempio, io non sono gay, ma mia moglie è talmente rompi*******i che veramente dovrei impegnarmi a diventarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *