Categorie
Gossip

Will Smith: il figlio Jaden vuole emanciparsi e vivere da solo a 15 anni

È certamente un regalo, che Jaden Smith non scorderà mai. Will Smith ha rivelato che suo figlio Jaden vuole trasferirsi in una casa tutta sua, per il suo 15° compleanno. L’adolescente vuole avere la sua indipendenza, lontano dai suoi genitori.

Ma questo desiderio non significa che il ragazzo ha dei problemi con la famiglia; Smith ha dichiarato che il progetto di suo figlio è il risultato dell’ambiente educativo in cui è cresciuto. Smith ha spiegato: “lui dice: “Papà, voglio essere emancipato”, so che se lo facciamo può essere un minore emancipato, perché lui vuole davvero uno spazio tutto suo”.

In un’intervista con la rivista The Sun, Smith ha spiegato che lui e la moglie Jada Pinkett Smith sono desiderosi di insegnare a Jaden e alla sorella, Willow, 12, le cose belle e brutte della vita, permettendo loro di sbagliare. Non intendono ricorrere a discipline tradizionali. Smith ha aggiunto: “generalmente, Will Smith figlio 15 anni vivere da solo casanoi non crediamo nella validità delle punizioni. Da quando Jaden aveva cinque anni o sei, noi gli stavamo accanto, e tutto quello che doveva fare era spiegare, perché quello che aveva fatto, era per lui la cosa giusta”.

Will Smith, che ha anche un figlio di 19 anni, Trey – frutto del precedente matrimonio con Sheree Zampino, vuole che i suoi figli si assumino le proprie responsabilità. Smith spiega la sua filosofia di vita: “sono cresciuto in un ambiente, dove i figli non avevano il permesso di esprimere la propria opinione”. Jaden, come la sorella, ha già una carriera di successo. La stella del Karate Kid sarà affianco al padre, nel film “After Earth”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *