Will Smith e Margot Robbie: foto scandalo! Che penserà Jada Pinkett?

Questa settimana, l’amicizia tra la bella Margot Robbie e il simpatico Will Smith è stata messa in discussione, dopo la diffusione mediatica di alcune foto, che vedono i due attori in atteggiamenti intimi, in una cabina fotografica.

Nelle foto, in bianco e in nero, pubblicate dalla rivista “Star” in primo piano, l’attrice australiana 23enne solleva la sua maglietta, esibendo il suo reggiseno di pizzo, mentre Will Smith appare a petto nudo, dietro di lei. Come avrà reagito la famiglia dell’attore?

Margot Robbie ha subito giustificato le foto, negando qualsiasi comportamento inadeguato, su Twitter. Ha scritto: “non c’è niente di vero nei rumours ridicoli sulla rivista Star…è deludente il fatto che uno scherzo sul set sfoci in un simile malinteso”.

Attualmente, la coppia di attori è impegnata nelle riprese di “Focus”, una commedia romantica diretta da Glenn Ficarra e John Requa. Will Smith veste i panni di un truffatore professionista, che Will Smith figlio 15 anni vivere da solo casas’innamora del personaggio di Margot Robbie.

Nonostante le dichiarazioni della giovane attrice, è stato riportato su RadarOnline che dopo gli scatti intimi nella cabina, Will Smith avrebbe “ospitato” la bella Margot nella sua roulotte. Un testimone oculare ha riferito su Radar: “non c’era nessun altro del cast nella zona, in quel momento…è davvero inappropriato un comportamento di questo genere: un uomo sposato di 45 anni, che si spoglia con una giovane donna sexy, che ha la metà dei suoi anni”.

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *