Categorie
Musica & Spettacolo

Who You Love: John Mayer e Katy Perry lanciano il nuovo brano inedito

Non riescono a stare lontani l’uno  dall’altra, nonostante i passati problemi, nella loro travagliata storia d’amore. E ora Katy Perry e John Mayer si uniscono professionalmente, per il rilascio di un duetto, intitolato “Who You Love” – condividendo il loro amore con il mondo intero.

Il brano è molto dolce e fa parte dell’album di Mayer, “Paradise Alley”, che sarà rilasciato il 20 Agosto. Dal testo della canzone, è facile capire che la coppia parli della loro storia d’amore.

Alla fine della registrazione, si sente una debole risatina della cantante, aggiungendo un tocco di romanticismo sdolcinato. Intervistata dalla conduttrice radiofonica, Nicole Biggings, Katy Perry ha dichiarato: “è stata una risata d’amore…ero lì per questo, penso che ero felice…cattura il vero momento”.

Pare proprio che la loro storia stia andando a gonfie vele. Katy PerryLa coppia si era lasciata nel mese di marzo, ma poi si è riconciliata nel mese di giugno. Durante la pausa del loro rapporto, la popstar aveva dichiarato su Vogue: “ero follemente innamorata di lui. Lo sono ancora. Tutto quello che posso dire su questo rapporto è che lui ha una bella mente…Bella mente, anima torturata. Devo capire perché sono attratta da questi uccelli dalle ali spezzate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *