Categorie
Moda

White manicure: lo smalto bianco per una nail art trés chic!

Eravamo ormai abituate a sfoggiare unghie eccentriche, optando per quegli smalti fluo o eccessivamente glitterati e puntando su nail art complesse e alquanto elaborate. Bene! Nulla è andata perso, potrete tranquillamente continuare ad utilizzare i vostri smalti dalle nuance forti e vitaminiche ma sappiate che è in arrivo un nuovo trend.

Per questa primavera-estate 2013, molti stilisti hanno fatto sfilare in passerella, modelle con outifit total black, alle quali abbinavano una manicure White, in modo da accentuarne i contrasti. La scelta suscitò la sorpresa di molti e le attenzioni erano tutte puntate sulla nuovissima manicure: semplice ed elegante.white manicure

Pare proprio che il nuovo colore da usare, per smaltare le vostre unghie quest’estate, sia il bianco. Una nuance adatta a tutti gli incarnati: per chi presenta un colorito di porcellana o per le più abbronzate; ma attenzione! Non penserete, per caso, che questa tonalità sia anonima e che non valorizzi le vostre mani! Se è così, vi sbagliate. Il colore, seppur poco sgargiante, donerà alle vostre unghie un tocco chic e ne esalterà la forma affusolata delle dita, creando un gioco ottico tra l’epidermide e il pigmento dello smalto.

Adatta a look casual, bon ton o sportivi, la White Manicure si presta ad ogni situazione ed è preferibile sulle unghie di media lunghezza; ripetendo l’applicazione più di una volta, creerete un effetto mat, intensificandone il colore. Una nuova nuance che si aggiunge a tutte quelle pastello, già presenti nel nostro beauty case. Per manicure mozzafiato, puntate tutto sul Bianco, un colore essenziale e trés chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *