Categorie
Gossip

Wentworth Miller di Prison Break è gay: coming out dell’attore

Conosciuto dall’intero pubblico soprattutto come il Michael Scofield di Prison Break, l’attore e sceneggiatore statunitense Wentworth Miller ha finalmente fatto il suo coming out, rivelando a tutti di essere omosessuale, in occasione del rifiuto dell’invito al Festival del cinema di San Pietroburgo.

Già da anni si parlava della presunta omosessualità dell’attore, sex symbol, Wentworth Miller, ma senza mai nessuna conferma. Anzi, nel 2007 lo stesso attore di Prison Break durante un’intervista aveva dichiarato:

“Non sono gay, ma questo rumor è duro a morire. Mi piacerebbe avere una fidanzata e una famiglia, ma finora non ho ancora incontrato quella giusta. Al momento mi sto solo concentrando sul lavoro”.

wentworth miller prison breakOra, invece, il coming out!

Wentworth ha risposto all’organizzatore del Saint Petersburg International Film Festival, che lo aveva invitato a partecipare all’evento, con una lettere in cui si legge tra le altre cose:

“Grazie per il vostro gentile invito […] Ho visitato la Russia in passato ed ho anche parenti russi, sarei stato molto felice di accettare. Tuttavia, come omosessuale, devo declinare”

L’attore ha poi continuato scrivendo che è molto preoccupato dell’atteggiamento della Russia nei confronti degli omosessuali e che questo è il motivo che lo ha portato a declinare l’invito e a mantenere questa scelta fin quando questa sarà la situazione nel Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *