Categorie
Moda

Volant, ruches e balze: dettagli immancabili per gli outfit P\E 2013

A fare da protagonisti nelle ultime sfilate dei noti brand, sono proprio i dettagli sartoriali! Long dress impreziositi da ampi tessuti svolazzanti, creano un effetto suggestivo ed angelico, slanciando la figura femminile che viene esaltata per le sue doti da femme fatale e per le sue movenze audaci.

Tagli rigidi e sagomati, addolciti da pompose balze in rigoroso stile andaluso; ampi volant che addolciscono i fianchi pronunciati, connotandoli di brio e freschezza; tessuti cool caratterizzati da pattern floreali per outfit che “raccontano” una primavera ormai sbocciata!

Un trionfo di ruches, plissé e ghirigori che rompono gli schemi creando mood chic e raffinati. Bustini stretti in vita per sottolineare il rigore e il carattere della donna, morbidi tessuti che accarezzano i fianchi.

Per la primavera-estate 2013, Gucci propone Volant ruches balze outfit primavera estate 2013collezioni interamente “svolazzanti” ed armoniose, discostandosi dai tagli rigidi e perfetti che caratterizzavano le sue linee.

La silhouette viene tappezzata da arricciature; dai plissé griffati Blumarine a quelli più bon ton del marchio Chloé. Un tripudio di collezioni ricche di armonie estetiche; stilisti che, perspicaci, puntano ad accostare agli ampi volant, motivi impregnati di nuances calde fantasiose, in totale pandan con la bollente stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *