close

Vittorio Missoni: trovato relitto aereo su costa ovest Curacao

Sono attive ormai da quasi due mesi, in Venezuela, le ricerche dell’aereo scomparso lo scorso 4 gennaio nell’arcipelago di Los Roques, con a bordo quattro italiani, tra cui Vittorio Missoni, figlio del celebre stilista Ottavio Missoni, sua moglie, e una coppia di amici.

A distanza di molti giorni, potrebbe ora esserci un’importantissima svolta riguardo al mistero della scomparsa del piccolo velivolo durante il percorrimento del breve tragitto, di circa 140km, che porta dall’arcipelago di Los Roques all’aeroporto Simon Bolivar di Maiquetia (scalo della capitale Caracas).

Missoni Los RoquesSono state, infatti, ritrovate sulla costa occidentale dell’isola di Curacao, nel pomeriggio di ieri, alcune parti di un relitto di un piccolo aereo. La notizia è stata riferita dal portavoce della Guardia costiera locale, ma nonostante ci siano vai indizi che lascerebbero credere che si tratti proprio dei resti dell’Islander con a bordo Missoni e gli altri tre italiani, più i due piloti, sono attualmente in corso le verifiche da parte degli esperti, che permetteranno di dare la conferma o meno.

Ricordiamo, inoltre, che solo qualche giorno fa sono anche stati ritrovati, sull’isola di Bonaire (nelle Antille olandesi), due borsoni appartenenti a Missoni. La particolarità del ritrovamento sta, però, nel fatto che tali borsoni sono stati trovati aperti e vuoti, cosa alla quale non è ancora stata data una spiegazione.

Attendiamo conferma o smentita.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page