Categorie
Gossip

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria tra baci e tenerezze

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, sono stati avvistati in provincia di Siena in un hotel mentre si coccolavano nella vasca termale del centro benessere.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria tra baci e tenerezzeUn amore discontinuo quello che ha legato la coppia Santamaria e Puccini per un anno, ma che adesso sembra aver raggiunto la felicità. Forse il ricordo dell’ex, Alessandro Preziosi per lei e, quello di Delfina Fendi per lui, non riusciva a far decollare la passione tra Vittoria e Claudio. Ora sembra tutto sistemato, qualcuno parla di matrimonio entro fine anno, ma le foto non bastano per darci delle sicurezze.

Certo si tratta di amore focoso, ma aspettiamo un anello al dito che ci confermi il grande passo.

Vittoria Puccini ha una figlia Elena, avuta dalla relazione con Alessandro Preziosi e con cui deve tutt’ora passare le vacanze proprio per il bene della piccola. Proprio a San Valentino Vittoria era stata fotografata con Elena e Alessandro e molti speravano in un ritorno di fiamma. Gli avvocati, invece, affermano tutt’altro…

Vittoria e Alessandro sono sempre in lite per la custodia e tutte le conseguenze burocratiche della separazione resa ancor più difficile dalla mancanza di un’unione legale tra i due. Quando escono tutti e tre a passeggio lo fanno solo per dovere di genitori e non di certo per loro piacere.

Deve essere davvero dura per la piccola Elena che a sei anni, ormai, inizia a comprendere piaceri e dispiaceri della separazione dei genitori: più giocattoli, più affetto, ma tanti andirivieni da casa di mamma e casa di papà.

 

http://www.youtube.com/watch?v=54DUhVOaD3Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *