Virginia Raffaele imita Francesca Pascale: le donne del Pdl difendono la fidanzata di Berlusconi

Dopo il tormentone Belen Rodriguez e Nicole Minetti, la bravissima imitatrice Virginia Raffaele si è cimentata a Quelli che il calcio in un nuovo personaggio, ovvero la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che ha, però, già riscosso polemiche da parte del Pdl.

Se al pubblico del programma televisivo condotto da Victoria Cabello l’imitazione della Pascale ha fatto ridere molto, lo stesso non è staso per le donne del Pdl e precisamente Micaela Biancofiore e Daniela Santanchè che sono subito scese in campo in difesa della fidanzata di Silvio Berlusconi.

Virginia Raffele imita francesca PascaleLe due “ultrà berlusconiane” hanno, infatti, replicato all’imitazione della Raffele non solo definendola razzista, ma anche non veritiera.

La parlamentare Biancofiore, precisamente, durante un’intervista da KlausCondicio ha dichiarato:

“L’imitazione di Francesca Pascale a ”Quelli che” è offensiva verso una donna perbene, che ha fatto la gavetta come poche, e verso tutti i napoletani, che inchioda a stereotipi di sguaiatezza inaccettabili. Perché la Raffaele non imita la moglie di Bersani o il compagno di Vendola? Forse perché teme di perdere il posto? L’imitazione è razzista perché assimila a torto il concetto di sguaiatezza e smodatezza a quello di napoletanità”.

ma cosa ne penseranno invece di tutto ciò il cavaliere e la sua fidanzata? Beh sicuramente presto lo scopriremo! Intanto eccovi qui di seguito un video dell’imitazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IJ3_RBrl-6M

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *