Categorie
Gossip

Vip nude: da Nina Moric a Gwyneth Paltrow sotto il vestito nulla!

Abbiamo capito che con l’estate arriva il caldo, abbiamo anche capito che Belen nel Festival di Sanremo del 2012 ha fatto capire a tuttti quanta celebrità può portare il non indossare la biancheria intima, ma se l’intimo è stato inventato un motivo ci sarà pure! O sbaglio?

Perché stiamo dicendo tutto ciò? Perché se ai tempi di Basic Instinct l’accavallamento delle gambe di Sharon Stone ha creato tanto scandalo per le nudità messe in bella mostra dalla bellissima attrice, che non indossava le mutandine, al giorno di oggi una mutanda in più, una meno, non fa differenza.

Ed ecco che, dunque, inizia la carrellata delle attrici, showgirl, modelle e quant’altro, che durante le loro uscite pubbliche non sentono la Vip senza mutandenecessità della biancheria intima ed esibiscono la loro scelta con fierezza e sensualità.

Dopo una Nina Moric che spesso e volentieri ha lasciato ben poco all’immaginazione dei maschietti, una Sara Tommasi che mostra le sue nudità in ogni dove (lei però non fa testo), una Claudia Romani che è stata colta alla sprovvista  da una folata di vento che ha messo in bella mostra un sodo lato b completamente nudo, anche Gwyneth Paltrow non si è risparmiata, ma in un modo decisamente più composto e curato. L’attrice ha, infatti, indossato alla premiere di Iron Man un abito lungo completamente trasarente su entrambi i fianchi, che mostra palesemente che sotto l’abito non c’è nessuna traccia degli slip.

Beh, questa estate mi sa mi sa che ne vedremo proprio delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *