Categorie
Programmi TV

Violetta 2: Martina Stoessel ha un flirt con Diego Dominguez?

Oggi parliamo di Violetta, la telenevola argentina in onda su Disney Channel che appassioni milioni di ragazzine e che è giunto con grande successo alla sua seconda stagione.

Come molte di voi già sapranno, negli scorsi giorni il cast di Violetta è arrivato in Italia e precisamente a Milano, per incontrare i V Lovers e, ovviamente, anche la stampa. Durante tale evento molte persone hanno notato un particolare felling tra la protagonista della telenovela, Martina Stoessel e Diego Dominguez, che nel film interpreta il ruolo di Diego.

Durante una conferenza stampa, dunque, una giornalista ha posto una domanda secca all’attrice, chiedendole: Mentre posavate per le foto e in Violettaconferenza stampa sembrava ci fosse una certa complicità tra te e Diego…c’è qualcosa tra voi? Domanda a cui Martina ha risposto:

Assolutamente no!! Siamo solo ottimi amici, è simpatico e andiamo d’accordo ma nient’altro!

Nel momento in cui poi è stato chiesto all’attrice se all’interno della serie qualcuno potrebbe rispettare i canoni del suo ragazzo ideale, la risposta è stata:

“No, nessuno dei personaggi è simile in tutto e per tutto al mio ragazzo ideale. Non credo di avere un ragazzo ideale, ma piuttosto ho in mente alcuni aspetti e caratteristiche che preferirei potesse avere la persona che incontrerò”.

Infine la Stoessel  ha concluso parlando un po’ della sua vita privata e spiegando che a lei non è mai accaduto di trovarsi nella situazione di Violetta e che un ragazzo come Leon non farebbe per lei, perché privo di carattere.

6 risposte su “Violetta 2: Martina Stoessel ha un flirt con Diego Dominguez?”

Ovvio che stanno insieme,è evidente!Avevo già notato qualcosa anche prima che venissero a Milano ma non ne ero sicura ma ora che ho avuto la certezza!

ragazze lo sapete che loro stanno insieme?sono stata a milano e volevo andare in bagno ma mi sono ritrovata dietro le quinte e ho visto Martina che si baciava con Diego e ve lo giuro che dire stanno insieme e Diego ha lasciato anche Clara Alonso x mettersi con Martina e ira dicono che Diego sta ancora con Clara (Angie di Violetta ) ma nn e vero e allora aspetto un grazie da voi V-lovers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *