close

Videocamere Sony Handycam: le tue alleate per catturare e condividere momenti speciali

Noi siamo storie, siamo fatti di storie, momenti e attimi indimenticabili, istanti che raccontano la nostra vita e ciò che più ci ha reso felici e fatto sognare.

Dalla nascita di nostro figlio al suo primo compleanno, passando per gli attimi indimenticabili della luna di miele fino a giungere al concerto del nostro artista preferito. Queste e molte altre sono occasioni che meritano di essere conservate, riprese con uno strumento affidabile e tenute nella nostra cineteca, in quell’archivio personale che racconta la nostra vita con i video degli attimi più importanti, che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.

Proprio per far fronte a queste esigenze nasce Handycam® Sony: il marchio di videocamere Sony sinonimo di affidabilità, semplicità di utilizzo e qualità professionale, ovvero un connubio di caratteristiche che fanno di una videocamera l’alleata ideale per riprendere e conservare ogni istante della nostra vita.

Handycam® di Sony vanta un’esperienza trentennale che nasce negli anni ’80 e prosegue poi fino ai giorni nostri, vedendo alternarsi nel tempo differenti modelli, con versioni ogni volta più aggiornate e al passo con i nuovi sistemi tecnologici.

Infatti le videocamere Sony sono caratterizzate da avanzate strumentazioni e sistemi ad hoc capaci di registrare senza intoppi nelle più svariate condizioni: tecnologie che semplificano la vita anche a chi non ha mai usato una videocamera, rendendo semplice anche la ripresa più complessa.

Per andare incontro alle differenti esigenze dei consumatori, Sony ha creato diversi modelli di Handycam dotati di capacità fino a poco tempo fa impensabili. Come la possibilità di condividere i filmati in una festa, grazie al proiettore integrato in alcuni modelli; o ancora la facoltà di condividere con amici e parenti i video con un clic, grazie al software proprietario e al cavo USB integrato.

Per gli utenti più esigenti e tecnologici, inoltre, Sony ha realizzato Handycam® con obiettivi grandangolari, zoom estesi e addirittura riprese in modalità 3D.

Noi di PinkDna, che amiamo condividere in ogni luogo i nostri filmati con amiche e amici, ma senza mai dimenticare il fattore prezzo, abbiamo scelto il modello di Handycam® HDR-PJ260VE. Questa videocamera, infatti, non solo è dotata di alta definizione a 1080, memoria interna e 16GB di capacità di registrazione, ma ha anche un proiettore integrato per condividere su muri, tavoli, teli, ecc, i clip girati. Il tutto a un prezzo di 599,00 euro. Mica male no?

E voi? Che modello vorreste? E cosa riprendereste? Una gita? Le vostre vacanze? La recita di vostro figlio? O l’escursione in montagna?In vista di Natale sarebbe davvero un ottimo regalo, che ne dite? Immaginatevi in montagna, al calduccio con il vostro lui, una cioccolata calda e proiettato sul muro (accanto al caminetto) il vostro video girato la mattina nell’escursione sulle Alpi… Un sogno che diventa realtà!

Che aspettate allora? Scegliete la videocamera più adatta alle vostre esigenze. In più, volete un consiglio? Condividete l’articolo sul vostro profilo Facebook, vedrete che anche i vostri amici e le vostre amiche troveranno in Handycam® di Sony un’ottima idea regalo 😉
Articolo sponsorizzato

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page