close

Video hard Sara Tommasi: con Nando Colelli passione anche per strada

Ormai abbiamo capito una cosa: Sara Tommasi dove la lasciamo la sera prima non la ritroviamo la mattina successiva! Infatti, ecco che, dopo la promessa di non fare più film hard e, ultimamente, anche di non tradire il suo fidanzato Stefano Ierardi, la neo pornoattrice, non solo torna sulle scene con Vip sesso e potere, ma è stata beccata per strada in atteggiamenti decisamente intimi con il suo compagno di set Nando Colelli.

Tra il dire e il fare c’è di mezzo e il mare e, a quanto pare, Sara Tommasi testimonia perfettamente la veridicità di questo detto! La showgirl, infatti, ne ha combinata un’altra delle sue e le foto non lasciano spazio a nessun dubbio: la fedeltà al suo Sara_Tommasi_Video_Hardnuovo fidanzato è già finita!

A lanciare le immagini incriminate è stato il settimanale Di Più Tv, che ha colto in flagrante Sara e il suo collega, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Nando Colelli.

La “coppia”, dopo una cena nel pieno centro di Roma, accompagnata da complicità e sguardi ammiccanti, è stata fotografata in un momento di passione avvenuta per le strade della città. Le immagini ritraggono prima Sara e Nando che camminano abbracciati, poi un bacio e, infine, la sosta contro un muro, in cui i due sono praticamente avvinghiati.

Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria per il lancio del film? beh, noi non scommetteremmo sul fatto che Stefano abbia preso bene la cosa!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page