PinkDNA

Gossip

Video hard: da Sara Tommasi a Belen. A chi toccherà nel 2013?

Sembra proprio che l’hard non passi mai di moda. Un po’ come il nero a dirla tutta o il caffè ristretto alla napoletana. Beh, insomma, che di vestiti o caffè si tratti, fatto sta che la moda dei video hard al Belpaese sembra proprio piacere molto.

E così, dopo un anno passato fra i vari filmini che sembrerebbero aver visto protagonista la ormai notissima Sara Tommasi e video hard sfuggiti in rete di una Belen ancora non famosa, c’è chi si chiede se anche questo 2013 avrà il suo scandaloso video hot.

Già, perchè sebbene un tempo era il calendario lo strumento virale che faceva passare di mano in mano il nome dell’una o dell’altra ragazza in cerca di fama, pare che lo strumento virale sia cambiato e si sia anche evoluto.

Ed ecco allora arrivare il video hard, super ricercato dai maschietti di ogni età e per cui il riverbero mediatico è assicurato. Del resto chi si ricorderebbe mai di Sara Tommasi se non ci fosse stato tutto il calderone mediatico sviluppatosi attorno al suo film a luci rosse?

Bhe, onestamente a chi vi scrive video belen sara tommasi 2013fa un po’ ribrezzo pensare che si possa passare per un canale di questo tipo per ottenere notorietà. Certo è che tutto fa brodo nel mondo dello spettacolo, ma c’è modo e modo di far cuocere quel brodo… non credete?

Quindi, fra i buoni propositi del 2013, noi ci auguriamo che le aspiranti show girl abbiano inserito anche quello di non suscitare l’interesse del pubblico con video e scatti hot.

Idea surreale? …staremo a vedere.

1 Comment

Virginio Rensis Malizia

18 Gennaio 2013

Beh, tu dici che la gente non si sarebbe ricordata di Sara Tommasi se lei non avesse fatto il film porno, beh io non credo sia così, mi chiedo semmai chi si ricoderà di te, senza dubbio dopo che hai scritto questo"articolo"se prima si sarebbero ricordate di te 2 persone adesso non se ne ricorderà nessuna.Perchè scrivere articoli così cattivi?Se una persona non ci piace, lasciamola perdere, non c'è bisogno di sparare fango!Tanto Sara Tommasi è una ragazza forte, andrà avanti a prescindere da questi stupidi articoli senza nè sale nè olio!Poi Sara Tommasi non ha nulla(e sottolineo nulla)da invidiare a Belèn, vuoi mettere quanto vale una bellezza italiana rispetto a una "bellezza"argentina?Ma w per sempre la bellezza italiana, che ha un fascino indiscusso=)

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*