Gossip

Victoria Silvstedt in bikini: concorrenza a Nicole Minetti?

Continuiamo sulla scia dei vip in vacanza e dopo Belen e Stefano de Martino, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Filippo Inzaghi, Nicole Minetti e Ilaria D’Amico, è ora la volta della prorompente svedese Victoria Silvstedt!

Come sappiamo, per concedersi un po’ i relax natalizio, c’è chi ha scelto il mare e chi la montagna. A dirla tutta, sono molte le star che hanno optato per le temperature calde, soprattutto di Miami, e anche la Silvstedt ha scelto questa soluzione; ma non recandosi in Florida, bensì ai Caraibi.

Se noi “comuni mortali” temiamo la prova costume a partire dal mese di maggio e benediciamo quei 4 o 5 mesi che ci separano dalle abbuffate di Natale, c’è chi invece non ha problemi ad indossare il bikini nemmeno i primi giorni di gennaio: una di queste persone è Victoria Silvestedtproprio Victoria!

La showgirl svedese, infatti, si sta godendo il caldo sole delle spiagge dei Caraibi, senza, però, abbandonare i suoi 27mila followers, con i quali continua a tenersi perennemente in contatto tramite i suoi cinguettii e le sue foto; in una delle quali mette in mostra il suo nuovo bikini bianco, con un fisico informissima.

Che Victoria stia forse cercando di fare concorrenza alla sexy ex Consigliera Nicole Minetti, visto che le foto dell’ex igienista dentale in costume continuano a popolare sul web?

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip