Victoria Beckham esclude la reunion delle Spice Girls

Hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo nella loro entusiasmante esibizione alle Olimpiadi di Londra 2012. Ma Victoria Beckham su Vanity Fair smentisce categoricamente i rumors di una possibile reunion delle Spice Girls.

Victoria-Beckham_305x380Victoria Beckham ha conquistato la copertina di Vanity Fair Italia e Spagna, posando per alcuni scatti mozzafiato e seducenti. Riguardo una possibile reunion delle Spice Girls, l’ex cantante ha però dichiarato: “Non lo farò di nuovo. Esibirci alle Olimpiadi è stato un onore incredibile. Sono stata così orgogliosa di farlo, orgogliosa di essere inglese… è stato un momento per dire: ‘Fantastico. Grazie a tutti, ma basta così’. A volte devi capire quando è il momento di abbandonare la festa”.

La signora David Beckham ha aggiunto che ora la sua passione è la moda, precisando che rimane, pur sempre, un forte legame con il canto. Ha spiegato: “Le Spice Girls hanno avuto successo perché abbiamo celebrato le donne. Ed è quello che faccio ancora oggi”.

La star 39enne, intervistata da Ingrid Sischy, ha anche manifestato il suo lato tenero e romantico parlando del marito David e del suo ritiro dal calcio lo scorso maggio: “è stato molto emozionante. Eravamo così orgogliosi. David non avrebbe potuto dare di più nello sport… per tanti anni lo abbiamo condiviso – e continuiamo a condividerlo – con tanti suoi fan. È bello averlo a casa adesso”.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *