close

Vestiti Littizzetto Sanremo 2013: la quarta serata è un omaggio

Siamo ormai giunti alla quarta serata di questa 63° edizione del Festival di Sanremo e la nostra attenzione, oltre alle canzoni dei tanti cantanti, è sicuramente dedicata a lei, alla first lady del palco dell’Ariston che accompagna in questo percorso Fabio Fazio: Luciana Littizzetto!

Come ogni sera, anche stasera passeremo al vaglio i vestiti indossati da Luciana, che questa sarà farà più cambi del solito.

La prima sera, la tanto amata attrice cabarettista ha deciso di sfoggiare un look semplice nello stile, ma impreziosito nei dettagli, vestendo gli abiti degli stilisti Aquilani e Raimondi.

littizzetto - nilla pizzi abitoNella seconda serata la semplicità degli abiti indossati dalla Littizzeto si è accentuata ancora di più; se nella serata precedente, infatti, gli abiti erano molto scintillanti, nella seconda serata, i vestiti, in questo caso firmati dallo stilista Gianluca Capannolo, hanno esibito pochissimi dettagli preziosi.

Siamo poi arrivati alla terza sera e quindi ad un nuovo stilista. Gli abiti di ieri sera indossati dalla Littizzetto sono dello stilista Gabriele Colangelo; vestiti di certo più originali del solito.

Questa sera, invece, la Littizzetto, per la gioia di tante mamme che certamente riusciranno a riconoscerne tanti, indosserà gli abiti indossati dalle grandi donne della storia di Sanremo. Il primo vestito sfoggiato richiama la celebre cantante Nilla Pizzi; la Littizzetto ha spiegato che, ovviamente, il vestito non è lo stesso, per una questione di taglie. Attendiamo il prossimo!

littizzetto terzo abito 3Il secondo omaggio fatto da Luciana Littizetto è rivolto al “caschetto d’oro”, cioè alla storica Caterina Caselli! Con tanto di parrucca, la “valletta” di Fazio è entrata con un abitino celeste stile grembiule da scuola elementare. Il vestito è a gonna larga e girocollo, con tanto di collettino, vistosi bottoni tinta su tinta e maniche larghe sui polsi.

La stessa Littizzetto non poteva non ironizzare sul suo abbigliamento, affermando che il fatto che l’abito originale sia andato bruciato in un incendio di certo non è un caso. A Fazio che ride del suo abbigliamento Luciana risponde: “prova tu a vestirti da Renato Zero!”.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page